La favolosa avventura di Sharpay
Proprio come favolosi devi essere per renderlo grande nella Grande Mela? Un aspirante diva sta per scoprirlo ... le maniere forti! Ashley Tisdale brilla in questa commedia del tutto accattivante. Dopo un talent scout spot suo esibendosi con il suo cane Boi a un gala di beneficenza, Sharpay Evans (Tisdale) parte per le luci di New York, convinto immediata fama e fortuna nel sacchetto (sacchetto del progettista, che è). Ma il teatro è un mondo cane mangia cane, come lei e Boi scoprire quando incontrano il proprietario di un cane subdola coccolati chiamato "Contessa"e un intrigante attrice di Broadway che farà di tutto per schiacciare la concorrenza. Fortunatamente, Sharpay soddisfa anche Peyton (Austin Butler), un bel lmmaker fi studente che fi nds Sharpay quasi affascinante come lei nds fi se stessa.