Sicko
Il controverso regista Michael Moore approfondisce il sistema sanitario statunitense, apparentemente guidato dal profitto. Lo mette a confronto con i sistemi di Regno Unito, Canada e Francia che offrono assistenza medica gratuita e parla con medici e pazienti di ogni paese per determinare quale modello funzioni meglio.