Signora presidente
Dopo un anno di mandato, la Presidente decide di fuggire segretamente per una notte sotto mentite spoglie per evitare l'attenzione del pubblico. Inizia una storia d'amore inaspettata con un uomo di cui non conosce la vera identità.