Simple Minds - Rock Legends
I Simple Minds sono una band rock scozzese. Si sono formati a Glasgow nel 1977 e sono diventati la band scozzese più commerciale degli anni '80. Hanno ottenuto cinque album al numero uno nella classifica degli album nel Regno Unito durante la loro carriera e hanno venduto circa 70 milioni di album. Nonostante vari cambi di personale, continuano a registrare e fare tour.