Dopo l'arresto del marito per narcotraffico, Tosin Shina è costretta a usare la sua esclusiva discoteca come copertura per un cartello. Minacciata dal letale Mr. Black e inseguita da un agente della DLA, Tosin lotta per proteggere i figli. Un'attrazione proibita con Leo, il sicario del cartello, rende la sua sopravvivenza ancora più rischiosa.