Sincronía
Quando ad Arturo viene offerto un lavoro in un altro paese, è costretto a rivalutare i suoi sentimenti per l’amica Sandra. Le cose si complicano ancora di più quando la richiesta di un mutuo di Sandra viene accettata. Presto, entrambi dovranno scegliere tra l’amore e la carriera.