Slayers
Elliot Jones è un uomo che ha fatto della ricerca del vampiro che ha ucciso sua figlia la missione della vita. Finalmente ottiene la sua possibilità di vendetta quando un gruppo di super influencers è invitato nella villa di una misteriosa miliardaria ad una serata che in realtà è un gioco al massacro. Aiutato da una gamer esperta, il cacciatore di vampiri dovrà salvare la situazione.