I Puffi Il Film
Puffetta (Rihanna) guida il gruppo in una coraggiosa missione di salvataggio per liberare Grande Puffo (John Goodman), rapito da malvagi stregoni. Con l'aiuto di nuovi amici, i Puffi scopriranno che il loro vero destino è proteggere l'universo.