I Puffi 2
Lo stregone Gargamella crea i Monelli, delle creature furbe simili ai Puffi,per impadronirsi dell'essenza magica dei Puffi. Gargamella scopre di aver bisogno dell’aiuto di Puffetta, l’unica che sa trasformare i Monelli in Puffi. Quando Gargamella e i Monelli rapiscono Puffetta dal villaggio dei Puffi e la portano a Parigi, toccherà al Grande Puffo, Tontolone, Brontolone e Vanitoso salvare Puffetta con l’aiuto dei loro amici umani Patrick e Grace Winslow!