Sniper: G.R.I.T. Squadra globale risposta e intelligence
Quando una cellula terroristica internazionale minaccia la stabilità politica mondiale e rapisce un suo collega, l'asso dei cecchini Brandon Beckett (Chad Michael Collins) e la neonata Squadra globale risposta e intelligence o G.R.I.T., guidata dal Colonnello Stone (Dennis Haysbert), devono attraversare il mondo fino a Malta, infiltrarsi nella cellula ed eliminarne il leader per liberare Lady Death (Luna Fujimoto) e fermare la minaccia globale. Ryan Robbins e Josh Brener sono anche i protagonisti di questo film in giro per il mondo della serie Sniper.