Snow dogs - 8 cani sotto zero
Ted Brooks (CUBA GOODING, JR. - “Pearl Harbor”, “Instinct”, “Men of Honor”), un dentista di Miami, scopre improvvisamente di essere stato nominato in un testamento e si reca quindi in Alaska per riscuotere la sua eredità. Una volta arrivato sul posto, però, i suoi sogni vanno in frantumi. Scopre infatti di aver ereditato un’intera squadra di vivaci cani da slitta: Diesel, Scooper, Nana, Yodel, Sniff, Mack, Duchess e Demon, che però ce l’hanno con lui. A peggiorare le cose c’è anche un uomo gigantesco ed intrattabile, Thunder Jack (JAMES COBURN - “Maverick”, “Eraser”, “Il Professore Matto”), che vorrebbe i cani tutti per sé e intima a Ted di tornarsene in fretta verso climi più caldi. Mentre la sua vita va a rotoli, Ted giura di imparare a viaggiare sulla slitta, costi quel che costi!