Socialkiller
Quando la figlia adolescente di una donna diventa famosa su Internet, diventa preoccupata per la quantità di attenzione che sua figlia sta ricevendo. Le sue paure si dimostrano giustificate quando si rende conto che qualcuno sta perseguitando sua figlia.