Sola nel Buio
Sara Taylor (Michelle Monaghan), fotoreporter perseguitata da un tragico evento del passato che in Iraq le ha danneggiato la vista, si è ritirata a vivere in un attico di lusso a New York. Sebbene al sicuro, Sara è costretta a confrontarsi con la violenza del mondo esterno quando Hollander (Michael Keaton), un sadico criminale, irrompe nel suo appartamento alla ricerca di alcuni diamanti rubati. Intrappolata e da sola, Sara dovrà trovare dentro di sé la forza per sopravvivere a una lunga notte di torture fisiche e psicologiche.