Somewhere In Queens
Leo e Angela Russo vivono una semplice vita da lavoratori nel Queens, circondati dalle grandi personalità della loro ingombrante famiglia italoamericana. Il loro figlio allampanato e taciturno trova il successo nella squadra di basket del liceo e ha l'occasione di vivere una vita al di sopra delle aspettative tradizionali, quindi Leo fa precipitare la famiglia nel caos perché il figlio abbia successo.