Soul to Squeeze
Un giovane tenta disperatamente di sfuggire alla sua mente tormentata sottoponendosi a un trattamento rischioso che fonde il suo corpo fisico con il suo subconscio. Intraprende un viaggio pericoloso attraverso la sua psiche, rischiando tutto per la salvezza.