Space Cadet
Tiffany "Rex" Simpson (Emma Roberts) ha sempre sognato di andare nello spazio, e la sua candidatura "ritoccata" la fa entrare nel super competitivo programma di addestramento della NASA. Essendoci dentro fino al collo, questa ragazza della Florida potrà fare affidamento sulla sua prontezza di spirito, sul suo coraggio e sulla sua determinazione per andare nello spazio prima di essere smascherata?