Speranza Mortale
Joanne Connors è un'ostetrica di successo, la cui vita viene sconvolta dall'assassinio del collega Gaybe. La donna conosce poi un uomo, Michael, ma dopo poco anche lui viene trovato morto. La dottoressa inizia a sospettare di essere lei il vero bersaglio dell'omicida, decidendo quindi di scoprire la verità.