Spy
Dopo aver ricevuto la notizia della morte di suo fratello maggiore Subash, che lavorava per R&AW, Jay parte per una missione per scoprire cosa sia successo portandolo a una più grande cospirazione di una possibile minaccia di attacco nucleare per il Paese da parte di uno scienziato sporco estremista radicale.