Stealth
La quinta produzione ad alta velocità del regista Rob Cohen con il produttore Neal H. Moritz (XXX, The Fast and the Furious) è ambientata in un vicino futuro, quando la Marina ha sviluppato un jet militare pilotato da un computer con un'intelligenza artificiale. Il jet viene caricato su una portaerei nel Pacifico, comandata dal severo capitano George Cummings (Sam Shepard). I piloti della Marina scelti per pilotare la nuova generazione di un caccia bombardiere con tecnologia stealth, progettato per rispondere istantaneamente ad avvistamenti di terroristi in qualsiasi parte del mondo, sono il tenente Ben Gannon (Josh Lucas), il tenente Kara Wade (Jessica Biel) e il tenente. Henry Purcell (Jamie Foxx). La loro missione include anche "insegnare" al computer come volare. Ma quando il computer sviluppa una propria volontà, tocca agli umani fermarlo prima che causi una guerra nucleare.