Steve e Maggie - Avventure Misteriose e Magiche
Unisciti a Steve e Maggie in un'avventura piena di mistero e magia! Dal caso delle creature scomparse di Halloween ai rumori strani fuori dalla casetta sull'albero, senza dimenticare le ombre spettrali nella casa infestata! Puoi aiutarli a risolvere i misteri? Prepara ti a tante sorprese magiche di Maggie, canzoni orecchiabili e scoperte emozionanti lungo il percorso!