Still Alice
Alice Howland è una donna piena di vita ed interessi, insegnante di linguistica alla Columbia University di New York. Moglie e madre, vive tranquillamente la sua esistenza quando un ostacolo inaspettato interrompe la sua serenità: dopo una serie di episodi allarmanti, le viene diagnosticata una forma rara e precoce di Alzheimer.