Weather Wars - La Terra Sotto Assedio
Washington è devastata da alcuni strani fenomeni climatici che rischiano di distruggere addirittura l'intera Nazione. Saranno i due fratelli David e Jacob, dal rapporto burrascoso, a cercare di scoprire cosa sta accadendo. Un'indagine che li porterà a comprendere di doversi guardare le spalle da chiunque. Anche dalla propria famiglia.