Storyjester
Paulino Gogo tesse fili mentre si siede su una panchina del parco, aspettando l'arrivo della sua amata Nena Juju. Ricorda la sua infanzia povera, i tanti lavori che ha avuto nella sua vita, il periodo nell'esercito, le sue avventure con i suoi amici Chico Groin, Biricotico, Helino Gastritis e Celso Anvil, oltre a tutti gli andirivieni della sua relazione con Juju.