Stuzzicare il drago
Nel corso dell'ultimo anno, la Cina ha varato un'ondata di sanzioni commerciali contro l'Australia. Numerosi settori industriali sono stati colpiti da una serie di misure punitive, che vanno da nuove tasse massicce a restrizioni alle importazioni. Ora, l'ingresso in Cina di molti prodotti australiani è stato praticamente vietato. Ma cosa ha scatenato queste sanzioni?