Submarino
Prima di essere interrotta da una tragedia, l'infanzia di Nick e del fratello è stata segnata dalla povertà e dagli abusi. Ora 33enne, Nick è appena uscito di prigione e non ha più rapporti con il fratello, se non in qualche sporadica occasione. Quando finalmente si ritrovano, è quasi troppo tardi.