Sulle orme di Madre Teresa
Teresa e Kavita: due vite di donne, appassionate e fuori dagli schemi, intrecciate da storie che attraversano le generazioni. Entrambe realizzano la propria vocazione nonostante profondi dubbi interiori. Scopriamo Madre Teresa oltre il mito, in una nuova dimensione. La sua crisi di fede ispira la ribelle Kavita, una giovane britannica, a scoprire amore vero e compassione.