Tabu
Un’anziana e volubile signora, la sua cameriera capoverdiana e un vicino socialmente coscienzioso convivono sullo stesso piano di un condominio di Lisbona. Quando la signora si ammala, gli altri due scoprono episodi stravaganti sulla sua giovinezza: una storia d’amore e crimine ambientata in Africa.