Tantura
Nel 1948 centinaia di villaggi palestinesi furono spopolati. Per gli israeliani fu la guerra d'indipendenza, per i palestinesi fu "Al Nakba", la catastrofe. Il regista Alon Schwarz rivisita ex soldati israeliani e residenti palestinesi nel tentativo di riesaminare ciò che accadde a Tantura, il luogo di un presunto massacro perpetrato da Israele.