Tempestad
Un gruppo di persone innocenti viene condannato per traffico di esseri umani e incarcerato. Le autorità assicurano al pubblico di aver sgominato il crimine organizzato, ma una madre innocente finisce in una prigione controllata dallo stesso cartello al posto del quale sta scontando la pena.