Temple
Un team di operatori altamente qualificati si trova intrappolato all'interno di un complesso militare isolato e abbandonato dall'equipaggio precedente. Il gruppo comincia ad essere testimone di fenomeni strani e terrificanti. Cercheranno di scoprire chi sono i responsabili della sparizione della squadra che ha lavorato lì prima di loro.