Sinister
Ellison è un giornalista e un scrittore che cambia in continuazione abitazione insieme alla sua famiglia, spostandosi in residenze che sono state scene di efferati crimini che ha intenzione di raccontare nei libri che scrive. Durante il suo ultimo spostamento, si ritrova all'interno di una casa dove è stata massacrata un'intera famiglia. Grazie a una scatola che contiene vecchi filmati in Super 8, Ellison scopre che l'eccidio fu opera di un'entità soprannaturale che mette in pericolo anche la sua vita e quella dei suoi cari.