Tetsuo
Diretto da Shin'ya Tsukamoto. Un uomo d'affari uccide accidentalmente un feticista che si auto innesta componenti metallici vari nel proprio corpo. Quest'ultimo ottiene la sua vendetta trasformandosi lentamente in un grottesco ibrido di carne e metallo.