Regista Norihiro Naganuma
Prima di andarsene, Miura affida alla piccola Chise un libro, chiedendole di riportarlo alla legittima proprietaria. Mentre la Biblioteca della Foresta si sgretola intorno a lei, la bambina rivive i ricordi dell’uomo, scoprendo la promessa che egli non è riuscito a mantenere.