The Apparition
Quando iniziano a verificarsi spaventosi eventi nella loro casa, i giovani coniugi Kelly e Ben scoprono di essere stati visitati da una presenza accidentalmente evocata durante un esperimento universitario di parapsicologia. La terrificante apparizione si nutre delle loro paure e del loro tormento, e non ci sono vie di fuga. La loro ultima speranza è un esperto dell'occulto (Felton), ma anche con il suo aiuto potrebbe essere troppo tardi ...