The Bitter Taste
Un'ex atleta viene catturata da una contessa e dai suoi seguaci. Per sopravvivere a una caccia all'uomo, deve ricorrere alle sue arrugginite abilità atletiche e stringere una riluttante alleanza con un pescatore ambiguo ma affascinante e una poliziotta scorbutica.