The Book of Daniel
Nel 605 a.C. Gerusalemme fu conquistata dai babilonesi e molti dei loro migliori giovani furono fatti prigionieri, incluso Daniele. Come esempio di audacia e fedeltà a Dio nelle circostanze più difficili, Daniele ebbe un impatto eterno sulle persone e sui re che incontrò.