Clean Up Crew - Specialisti in lavori sporchi
Una squadra di pulizia delle scene del crimine trova una valigetta piena di soldi, ma il colpo di fortuna si trasforma in un incubo. Braccati da un boss spietato e agenti corrotti pronti a tutto, si ritrovano in un gioco mortale dove nessuno può fidarsi di nessuno. Tra inganni, sparatorie e fughe mozzafiato, dovranno usare ogni trucco per sopravvivere.