The Express
America, anni ’60: discriminazioni razziali, lotte sociali. Fin da ragazzino Ernie Davis (Rob Brown) imparerà a superare gli ostacoli di corsa. Sotto la guida del coach Schwartzwalder (Dennis Quaid), Davis affronterà ogni difficoltà per diventare una leggenda dello sport ed essere il primo giocatore di colore a vincere l’Heisman Trophy, il riconoscimento più importante, nel football universitario, assegnato al miglior atleta dell’anno.