Zona D'ombra
La storia racconta della battaglia del neuropatologo Bennet Omalu, il quale per primo cerco` di portare all'attenzione pubblica la sua scoperta: un trauma al cervello che colpiva i giocatori di football. Durante la sua ricerca il medico tento` di smantellare lo status quo dell'ambiente, che metteva a repentaglio la salute degli atleti per il solo resoconto economico.