The Fire Inside: Lotta per la Vittoria
La vita e la carriera di Claressa "T-Rex" Shields, pugile di Flint, Michigan, che si è allenata per diventare la prima donna nella storia del suo Paese a vincere una medaglia d'oro olimpica in questo sport.