Il Prestanome
Howard Prince (Woody Allen) è un cassiere di bar con un lavoro extra da allibratore. Un giorno l’amico Alfred Miller (Michael Murphy), uno scrittore televisivo di successo, gli chiede di fargli da facciata. Howard firma le sceneggiature di Alfred, le vende e incassa una parte del profitto. La sua nuova carriera di “scrittore” ha subito successo e inizia una storia con Florence Barrett (Andrea Marcovicci). Ma Hecky Brown (Zero Mostel), per salvare il suo lavoro deve scoprire la verità su personaggi sospetti, tra cui proprio Howard.