The Gardener
Ogni anno, in nome della ragion di Stato, il Primo Ministro fa eliminare una lista di perturbatori. Suo malgrado compare sulla lista il nome di Serge Shuster, consigliere speciale alla presidenza. Lui e la sua famiglia sono condannati a una morte certa. Ma quello che gli altri non sanno, è che i Shuster hanno un nuovo giardiniere, Léo, che in passato non ha reciso solo dei rami.