The Grotto
Un giovane è l'unico sopravvissuto a un grave incidente in una grotta sigillata. Sono stati trovati quattro cadaveri e gli scienziati forensi affermano che ha ucciso i suoi amici, la moglie e la loro guida turistica. In ospedale, nega di essere un assassino e si rifiuta di collaborare con la polizia. Convinto che sua moglie fosse posseduta dalle forze del male, chiede aiuto a una suora.