The Grudge 3
La Dott.ssa Sullivan scopre che i fantasmi di Kayako e Toshio hanno preso di mira una nuova famiglia. Se non riuscirà a convincere una misteriosa donna giapponese ad aiutarla a scacciare gli spiriti vendicativi, tutti i soggetti coinvolti andranno incontro a un destino peggiore della morte.