The Ring 3
Quando un professore scopre il video che pare abbia ucciso chi lo ha visto una settimana dopo, con i suoi studenti cerca di svelare i segreti dietro la leggenda di Samara. Ma quando il video diventa virale, bisogna sconfiggerla prima che sia tardi.