The Host
Robert e Vera cercano di fare ciò che è meglio per le persone che amano e proteggono, ma mentre i personaggi lottano per sopprimere i loro demoni interiori, una scia di distruzione scaturisce da segreti nascosti da cui non è possibile scappare.