The Hunt
Mats, 23 anni, conduce una vita giovanile inquieta e selvaggia, in cerca di accettazione, mentre suo padre, Sebastian, 55 anni, vive una vita da eremita immobile nei boschi, in lutto per sua moglie e creando opere d'arte ambientale effimere. Dopo una caccia andata male, Mats fugge nel bosco e ritrova suo padre.