The Invisible Word
A Cesano, nella campagna romana, l'incidenza di leucemia e altre malattie è particolarmente alta. Qui è situato il centro trasmittente di Radio Vaticana. Il sospetto di un legame tra l'attività del sito e le malattie ha convinto alcuni abitanti di Cesano ad ingaggiare una battaglia legale contro l'emittente della Santa Sede, culminata in un'indagine per omicidio colposo plurimo.