The Kicksled Choir
Gabriel, di dieci anni, sogna di unirsi al Kicksled Choir, un gruppo locale di canti natalizi noto per raccogliere donazioni per i rifugiati. Ma affronta un ostacolo inaspettato dopo aver visto l'allarmante aggressione di suo padre verso le stesse persone che vuole aiutare.