The Legend
Il professor Fang (Jackie Chan), esperto di archeologia, nota che il materiali di alcuni reperti trovati dai suoi studenti su un ghiacciaio somiglia a un pendente di giada visto nei suoi sogni. Convinto che questo oggetto leghi sogno e realtà, il professore guida il team al Tempio del Ghiacciaio per scoprire la verità, iniziando un’avventura fantastica.